Convenzioni riservate agli associati AIAV

Le convenzioni proposte sono riservate esclusivamente ai Soci, e potranno essere richieste direttamente ai fornitori dei prodotti/servizi indicando chiaramente il nome dell'agenzia di viaggio ed il numero di posizione Socio.

Argomenti correlati

ASSISTENZA LEGALE

Leggi di più

ASSISTENZA FISCALE

Leggi di più

ASSISTENZA SINDACALE

Leggi di più

Cosa offriamo

Le nostre convenzioni permettono di risparmiare tempo e denaro

AIAV banner convenzione Cunzio 2021

STUDIO CUNZIO

Lo studio della Dott.ssa Angela Cunzio assicura informazione e assistenza fiscale precisa e costante, ed un servizio di gestione contabile "ad hoc" per il turismo e gli AdV.

AIAV banner convenzione ADOC

ADOC

La Convenzione ADOC è molto più di un qualsiasi accordo: è un progetto per la completa salvaguardia dei consumatori e delle imprese turistiche. Scopri l'accordo ADOC e sostienilo!

AIAV convenzione Il Salvagente

IL SALVAGENTE

Aderire alla Convenzione Il Salvagente è il modo più semplice, economico e sicuro per usufruire di un Fondo di Garanzia adeguato alle norme del Codice del Turismo. Una vera sicurezza!

AIAV convenzione DReA

DREA

AIAV ha siglato un accordo di convenzione con la DReA – Da Ros e Associati in relazione agli obblighi connessi al PCI-DSS. Tale convenzione risulta particolarmente utile ai fini IATA.

AIAV Convenzione AgeendaWiFi

AGEENDAWIFI

AgeendaWiFi permette di offrire ai clienti copertura Wi-Fi ad alta velocità, con standard di sicurezza elevatissimi e attraverso la rete proporre loro offerte di viaggio personalizzate.

AIAV banner convenzione BikeSquare 2022

BIKESQUARE

BikeSquare vuole diventare il punto di riferimento per il cicloturismo in bici elettrica. Al momento è attivo in 30 territori in Italia e in Europa con 291 percorsi.

AIAV convenzione GulliverLab

GULLIVERLAB

L’AIAV ha siglato per il 2021 una convenzione di fornitura di servizi web con la società Castellino Software, detentrice del marchio e della tecnologia GulliverLab.

AIAV convenzione GulliverLab

PAYTIPPER

Con i servizi Enel X Pay il tuo punto vendita potrà contare su una tecnologia utile per rendere più veloce il tuo lavoro e materiali di comunicazione per rendere più visibile il tuo punto vendita.

AIAV convenzione GulliverLab

WEBINS

Da oltre 30 anni Business & Tourism, è leader in Italia nei servizi assicurativi per il settore turismo con il marchio "Webins" e con il marchio "B&T Insurance Service"

AIAV banner convenzione dylog

DYLOG

I software Dylog sono, dal 1980, un solido punto di riferimento per migliaia di aziende e liberi professionisti, in grado di offrire valore aggiunto alla loro attività.

Prima di associarti

Chi siamo

L’A.I.A.V. nasce in Sicilia nel 2001 quale “movimento d’opinione” assumendo il nome di “AUTOTUTELA”. I suoi fondatori, gli agenti di viaggio Sandro Profumi e Dario Landolina, danno nuova vita al concetto di associazionismo di categoria, riportando al centro l’agente di viaggio. Nel 2004 “AUTOTUTELA” si costituisce ufficialmente in associazione di categoria e, nel 2013, muta la propria ragione sociale in A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio.

PRIMA DI ASSOCIARTI

I servizi offerti agli associarti

L’AIAV fornisce ai propri Soci una serie di servizi legali, fiscali e tributari e altri di utilità comune a tutte (o quasi) le agenzie di viaggio. Inoltre fornisce materiale documentale di utilità quale ricerche sui temi più importanti del settore, statistiche, informazioni periodiche e molto altro.

Articoli dal sito

CRISI DI GOVERNO: QUALI RIPERCUSSIONI SUL TURISMO?

CRISI DI GOVERNO: QUALI RIPERCUSSIONI SUL TURISMO?

Quando tutti i guai di una politica disattenta ai veri interessi del Paese vanno a ricadere - anche e soprattutto - sul comparto più colpito dagli eventi degli ultimi anni…La crisi di Governo, con le dimissioni del (ex) premier Mario Draghi, sono forse uno dei...

COMPAGNIE LOW COST: FINUTA LA FESTA, GABBATU LU SANTU.

COMPAGNIE LOW COST: FINUTA LA FESTA, GABBATU LU SANTU.

Nel dialetto reggino, questo proverbio ci ricorda come sia facile dimenticare le cose importanti (in questo caso la celebrazione del Santo…) già il giorno dopo, lasciandosi alle spalle promesse, doveri, impegni. E le compagnie low cost hanno la memoria molto...

IL CORSO DELLE COSE

IL CORSO DELLE COSE

Pensare da negozianti in un'epoca in cui i negozi di vicinato chiudono a raffica è nocivo.Pensare da negozianti in un'epoca in cui i negozi di vicinato chiudono a raffica è nocivo.Pensare da intermediari in un'epoca che fa dell'intermediazione un nemico da demolire, è...