back to top

SERVIZIO LEGALE

Contestazione di un Cliente? Litigio con un fornitore? Non preoccuparti, ci pensa AIAV con i suoi Avvocati.

Il team legale di AIAV offre l’attività di 6avvocati altamente qualificati, specializzati in Diritto del Turismo, Diritto del Trasporto, Diritto Penale e Diritto Amministrativo che garantiscono la copertura completa per tutte le tue esigenze legali.

1.Prima Valutazione Gratuita
Se ricevete una lettera di contestazione da parte di un cliente o di un altro soggetto, la valutazione iniziale da parte degli avvocati del team legale di AIAV è a COSTO ZERO.

2.Risposte a Raccomandate a soli 40 euro
Se è necessario rispondere a una raccomandata ricevuta da un avvocato, il servizio legale di AIAV prevede un contributo fisso di soli 40 euro.

3.Ricorsi AGCM, TAR, Presidente della Repubblica
Presentiamo ricorsi agli Enti istituzionali per tutelare gli interessi collettivi degli associati e della categoria, senza chiedere nessun contributo.

4.Sportello Anti Abusivismo
AIAV gestisce l'unico Sportello Anti Abusivismo in Italia. Segnaliamo episodi di abusivismo alle autorità competenti per proteggere la categoria.

5.Attività Istituzionali
AIAV partecipa alle attività istituzionali, inclusi i rapporti con la politica. Il supporto legale è spesso essenziale in queste attività.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

POLIZZA CATASTROFALE: OBBLIGO SÌ, PRESA IN GIRO NO!

L’obbligo, per tutte le imprese iscritte alla CCIAA, siano queste piccole o grandi, situate a nord o a sud, operanti nel commercio o nei...

DIRETTIVA PACCHETTI: LA LEVATA DI SCUDI DELLE ASSOCIAZIONI

Alle associazioni italiane del turismo organizzato la nuova revisione della direttiva pacchetti proprio non va giù. Già a febbraio l’ECTAA, l’associazione europea degli agenti di...

I CONSULENTI DI VIAGGIO: TUTTI NE PARLANO, MA CHI SONO VERAMENTE?

Il report annuale Linkedin, vede la figura del consulente di viaggio al primo posto tra le professioni in crescita nel 2025 ed è notizia...