Lo spirito di rinnovamento in casa AIAV non si esaurisce e, oggi, tocca alla regione Lazio presentare due novità di primissimo piano.
Innanzitutto il cambio al vertice della Delegazione Regionale: lascia Andrea TRINCANATO che viene sostituito da Patrizio LA ROSA, Travel Operation Manager del Gruppo EUROVISA di Civitavecchia.
Attivo da sempre nell’azienda di famiglia – che, quest’anno, celebra il suo cinquantennario – è Direttore Tecnico dal 2007 e si occupa principalmente della gestione e fornitura di servizi portuali nel porto di Civitavecchia; Patrizio è agente IATA ed Expert User Amadeus, oltre ad essere agente di cambio valuta.
Ma sicuramente avremo modo di conoscerlo molto bene nel corso del tempo.
Per contro, Andrea TRINCANATO assume la Direzione della neo nata Commissione Incoming, gruppo di lavoro che abbiamo iniziato a formare spinti dalle tante richieste degli associati che proprio al turismo interno si stanno dedicando.
Il primo collega che ha chiesto di poter collaborare con questa Commissione è Mauro CORSO di Piemonturismo, e altri stanno valutando il loro ingresso per sostenere e contribuire allo sviluppo dell’incoming italiano
Quindi, i più vivi auguri di buon lavoro a Patrizio LA ROSA e Andrea TRINCANATO!









