back to top

DONATELLA MARAI

Marai 2Parlare di Donatella Marai richiederebbe davvero molto tempo… Poche altre donne si sono spese così fortemente nel turismo per creare unione tra gli agenti e per portare la categoria ai riconoscimenti che, ancora oggi, meriterebbe.

Presidente Fiavet Lombardia, viene sconfitta alle elezioni Nazionali del 2003 quando i delegati le preferiscono Antonio Tozzi, forse sbagliando e consegnando quindi il nostro comparto all’uomo che favorisce il “taglio delle commissioni” da parte dei vettori.

E’ poi criticata dalla propria Associazione per aver tentato di dar vita – con Autotutela – ad un fronte agenziale unico capace di costruire un miglior rapporto con i consumatori, e a quel punto – e solo a quel punto – abbandona la Fiavet.

Viene nominata Presidente di Assoviaggi Mantova, alla quale imprime un forte impulso battendosi come sempre a vantaggio della categoria.

Oggi Autotutela ha non solo l’onore ma l’immenso piacere di nominarla Socia Onoraria per i suoi meriti professionali ma, ancor più, per il tanto e qualitativo lavoro svolto a favore degli agenti tutti.

Moglie, madre e imprenditrice del turismo: una mole di lavoro che basterebbe a far desistere chiunque dall’azzardare altre esperienze… Eppure la nostra Donatella non si è mai tirata indietro, non si è mai risparmiata. E il vederla tornare è per noi, davvero, una grande gioia.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

RESTIAMO IN CONTATTO!

Cari Agenti di Viaggio, il mondo corre veloce e noi di AIAV lo sappiamo bene e vogliamo assicurarci che voi siate sempre aggiornati su normative,...

SANZIONI ECONOMICHE UE VS RUSSIA

Il 23 ottobre 2025 è stato adottato dal Consiglio dell’Unione Europea il 19° pacchetto di sanzioni contro la Russia, al fine di contrastare il...

TURISMO SCOLASTICO

Arriva la circolare del Ministero dell'Istruzione e del Merito che riporta una notevole dose di serenità nel comparto del Turismo Scolastico, oggetto – questo...