back to top

AIAV E COMPASS

Un nuovo servizio a condizioni estremamente vantaggiose per le agenzie associate

AIAV e COMPASS – Gruppo Mediobanca hanno siglato un accordo che le vedrà, insieme, impegnate nel promuovere il servizio di pagamento rateale per pacchetti e servizi turistici a tutto vantaggio delle agenzie associate e dei loro clienti. 

Questa nuova convenzione si inserisce nell’area finanziaria che AIAV ha iniziato a strutturare immediatamente dopo aver totalmente definito quella assicurativa che, oggi, vede presenti tutti i prodotti – obbligatori e non – più importanti per gli agenti di viaggio: Polizza RC Professionale, Fondo di Garanzia e Polizza Catastrofale, oltre alla Polizza di Assistenza Legale e al Piano Sanitario, queste ultime due tutele vengono offerte gratuitamente dall’associazione. 

Nell’area finanziaria sono attualmente presenti i prodotti e servizi STS di M-Facility – servizio di pagamenti digitali a costo zero – e Sanpaolo Intesa, ai quali si affiancano oggi i servizi di COMPASS, sicuramente importanti in considerazione della sempre crescente domanda da parte della clientela. 

Tra pochi giorni, comunque entro il 20 giugno, la convenzione sarà resa disponibile ai Soci attraverso l’area del nostro sito dedicata alle convenzioni e, entro la fine del mese, è previsto un webinar nel corso del quale verranno fornite tutte le informazioni utili. 

AIAV non si fermerà comunque a questi partner… Grosse sorprese sono previste entro il 2025, sorprese che non potranno che essere gradite!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

NDC e GDS: IL FUTURO DEL TRASPORTO AEREO PER GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE

Il settore della distribuzione dei viaggi professionali sta vivendo una trasformazione radicale, spinta principalmente dalla New Distribution Capability (NDC) della IATA. Questo cambiamento sfida il...

LA PIAGA DELL’ABUSIVISMO TRA LE AGENZIE DI VIAGGIO

Negli ultimi anni il numero dei soggetti che operano abusivamente nel campo degli agenti di viaggio è cresciuto in modo preoccupante. Attraverso social network...