back to top

COSTA CROCIERE

Costa Crociere non muterà la propria strategia volta a garantire le medesime opportunità all’intera distribuzione.  Dopo i rumors degli scorsi giorni che parevano indicare una sorta di “piano diversificato” di trattamento per le agenzie di viaggio appartenenti a diverse reti rispetto a quanto garantito alle agenzie del gruppo Welcome, la Costa Crociere spazza via ogni diceria.

Nessuna differenza: tutte le reti e tutte le agenzie verranno considerate alla pari, garantendo loro le identiche opportunità di vendita e di crescita così come vogliono i piani di sviluppo commerciale della compagnia.  Nessuna agenzia verrà penalizzata rispetto ad un’altra solo per l’eventuale differenza di appartenenza: caso mai, a fare la differenza in ambito commerciale – ma solo per la metodologia di assistenza da parte dei promoter – sarà la loro classificazione in base ai cluster.

Vengono quindi a perdere qualsiasi fondamento le voci che parlavano di agenzie discriminate alle quali sarebbe stato ipotizzato un trattamento diverso e penalizzante rispetto alle agenzie Welcome, trattamento che sarebbe sensibilmente migliorato qualora l’agenzia avesse lasciato la propria rete per passare al Gruppo capitanato da Alpitour e Costa Crociere.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

VIAGGIARE SENZA PROBLEMI

L’AIAV è da sempre in prima linea nella lotta all’abusivismo, che purtroppo affligge il nostro comparto in modo pervicace e collaboriamo attivamente con la...

NDC e GDS: IL FUTURO DEL TRASPORTO AEREO PER GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE

Il settore della distribuzione dei viaggi professionali sta vivendo una trasformazione radicale, spinta principalmente dalla New Distribution Capability (NDC) della IATA. Questo cambiamento sfida il...