back to top

DONATELLA MARAI

Marai 2Parlare di Donatella Marai richiederebbe davvero molto tempo… Poche altre donne si sono spese così fortemente nel turismo per creare unione tra gli agenti e per portare la categoria ai riconoscimenti che, ancora oggi, meriterebbe.

Presidente Fiavet Lombardia, viene sconfitta alle elezioni Nazionali del 2003 quando i delegati le preferiscono Antonio Tozzi, forse sbagliando e consegnando quindi il nostro comparto all’uomo che favorisce il “taglio delle commissioni” da parte dei vettori.

E’ poi criticata dalla propria Associazione per aver tentato di dar vita – con Autotutela – ad un fronte agenziale unico capace di costruire un miglior rapporto con i consumatori, e a quel punto – e solo a quel punto – abbandona la Fiavet.

Viene nominata Presidente di Assoviaggi Mantova, alla quale imprime un forte impulso battendosi come sempre a vantaggio della categoria.

Oggi Autotutela ha non solo l’onore ma l’immenso piacere di nominarla Socia Onoraria per i suoi meriti professionali ma, ancor più, per il tanto e qualitativo lavoro svolto a favore degli agenti tutti.

Moglie, madre e imprenditrice del turismo: una mole di lavoro che basterebbe a far desistere chiunque dall’azzardare altre esperienze… Eppure la nostra Donatella non si è mai tirata indietro, non si è mai risparmiata. E il vederla tornare è per noi, davvero, una grande gioia.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

POLIZZA ASSICURATIVA CATASTROFALE

Che cos’è la polizza assicurativa catastrofale La polizza assicurativa catastrofale è una copertura specifica pensata per proteggere le imprese dai danni causati da eventi naturali...

QUELLO ITALIANO Ė UN TURISMO CHE FUNZIONA MOLTO BENE!

Ė quanto emerge dai dati comunicati oggi dal Ministro Daniela Santanché nel corso della “Conferenza di Natale” in pieno svolgimento in queste ore al...

LE NOVITÀ DEL 2026 PER LE AGENZIE DI VIAGGIO AIAV

Mancano quindici giorni alla fine di questo 2025 e, come vuole la regola, si tirano i conti e si valuta quanto fatto per meglio...