A seguito del deposito di idonea istanza, il Tribunale di Milano con sentenza n. 111 del 10.02.2014 ha dichiarato il Fallimento della ORH S.p.A.; ha quindi nominato il dott. Filippo Lamanna Giudice Delegato della procedura e la dott.ssa Maria Rosaria Cipriano Curatrice del Fallimento.
L’udienza per l’esame dello stato passivo – alla quale potranno partecipare i creditori che hanno depositato relativa istanza di insinuazione – è stata fissata per il prossimo 01/07/2014 ore 12.45 nell’ufficio del G.D. sito presso il Tribunale di Milano, Ingresso Via Manara, Piano II.
Le domande di insinuazione al passivo potranno essere presentate entro il 01/06/2014 ESCLUSIVAMENTE mediante invio di posta elettronica certificata – PEC – all’indirizzo del Curatore f109.2014milano@pecfallimenti.it.
L’ufficio legale di Autotutela resta a disposizione degli AGV (associati e non), nonché dei consumatori che dovessero aver necessità di ulteriori chiarimenti e/o della relativa assistenza legale, invitando i creditori a voler provvedere – quanto prima – al tempestivo deposito di istanza di ammissione al passivo fallimentare.