back to top

TTG 2025: TIRIAMO LE SOMME.

È stata una buona edizione del TTG Travel Experience, questa del 2025 e il nostro "GRAZIE!" va a voi!

Partecipazione, curiosità, entusiasmo, interesse. E tanto altro ancora. Ė quello che, per tre giorni, si è respirato all’interno dei padiglioni di Fiera di Rimini durante la recentissima edizione del TTG Travel Experience 2025, terminata il 10 ottobre, la settimana scorsa.

In tutti i padiglioni, tra i corridoi, negli stand, si percepiva fermento e voglia di replicare (e magari migliorare…) quella che è stata una già buona stagione, soprattutto considerando i tanti fattori che avrebbero potuto renderla complessa.

AIAV ha partecipato con tutti i suoi partner principali racchiusi in pochi (si fa per dire…) metri quadrati: CNA Turismo di fronte, con tutte le rappresentanze territoriali impegnate a mostrare itinerari e suggestioni ai tantissimi buyer arrivati da ogni parte del mondo; Confcooperative Turismo a fianco, con le sue tante cooperative rappresentanti di un mondo di cooperazione, inclusione e sostenibilità e, infine, noi, a rappresentare una categoria di professionisti tanto sottovalutata quanto determinata a riprendersi quella centralità che sicuramente le spetta di diritto.

E di agenti di viaggio ne abbiamo incontrati davvero tanti, sia nei nove (9) convegni a loro interamente dedicati che ai nostri tavoli, impegnati a farsi chiarire dubbi dai nostri consulenti legali e fiscali, dai nostri addetti al ramo assicurativo, tecnico., sindacale.

Questi agenti di viaggio io li voglio ringraziare tutti, in quanto sono l’energia che alimenta i nostri motori, sono la spinta che ci permette di correre e bruciare ogni tappa portando a casa quei successi che – a loro, ma anche a noi – servono come l’aria che ci permette di respirare.

Infine voglio ringraziare Angela, Sabrina, Sathya, Valeria, Veronica, Fabio, Francesco e Mauro, che hanno lavorato incessantemente con noi per quei tre giorni, senza però dimenticare chi ha lavorato perché noi ci arrivassimo… Quindi grazie anche a Tiziana Pini e Carlo Menegazzi di M&CS, nostro ufficio stampa, a Roberto e Andrea Amarotto di Creativa Comunica, a Carmelo Ceraolo e al suo staff della H3C Allestimenti.

Tutti importanti, tutti insieme! Una squadra che ha dimostrato di saper vincere e che – ve lo assicuro – continuerà a vincere!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

FINE WINETOURISM MARKETPLACE 2025

Il 28 e 29 ottobre prenderà il via, per la prima volta, “FINE #WineTourism Marketplace”, manifestazione che intende mettere in collegamento due mondi che,...

CARTE DI IMBARCO RYANAIR

AIAV Associazione Italiana Agenti di Viaggio ha chiesto un confronto immediato con Ryanair sulla decisione di introdurre l’obbligo per tutti i passeggeri di munirsi...

ESTATE 2025: TIRIAMO LE SOMME

È accettabile per il lavoro delle agenzie di viaggio fino a questi ultimi giorni: le circa 600 agenzie intervistate dall’AIAV sui risultati dei primi...