Sosteniamo “4 zampe in TV – Video Adozioni”
AIAV è da sempre vicina agli animali e, nello stesso modo, da sempre condanna gli abbandoni, pratica vergognosa che vede il picco massimo nel corso della stagione estiva, in quei momenti in cui le famiglie si apprestano a recarsi in vacanza e quando, per alcuni, il compagno a quattro zampe diventa un fastidioso impiccio.
Proprio perché siamo vicini agli animali abbiamo deciso di sostenere “4 zampe in TV – Video Adozioni”, trasmissione televisiva che da molti anni aiuta i canili ed i rifugi per animali a trovare loro una nuova casa, una nuova famiglia capace di accudirli e amarli come meritano.
“4 zampe in TV – Video Adozioni” – iniziativa nata da “La Stampa” di Torino molti anni fa e poi, dalla carta stampata, trasferita al piccolo schermo, va in onda su GRP Televisione sul Canale 114 (full day dal 1° agosto 2020), su GRP 1 sul canale 13, su GRP 3 sul canale 218 e sul canale nazionale Canale Italia sul canale 84.
La trasmissione che abbiamo voluto co-sponsorizzare - insieme a CRAI e SsangYong - viene prodotta in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e, insieme, intendiamo realizzare un elenco aggiornato delle strutture turistiche (alberghi, stabilimenti balneari, ecc.) nelle quali i quattro zampe sono accettati e graditi. Questo elenco verrà fornito alle agenzie di viaggio nostre associate e le stesse agenzie verranno segnalate ai telespettatori per mezzo del nostro sito web www.aiav.eu.
Quindi un’operazione dai molteplici risvolti: prevenire l’abbandono degli animali, aiutare i canili e i rifugi a trovare nuove case per gli animali abbandonati e, infine, indirizzare le famiglie con animali a prenotare le loro vacanze avvalendosi delle agenzie di viaggio, preventivamente informate sulle strutture disponibili.
Ma non finisce qui…
ACCEDI QUI
ABUSIVISMO: NUOVO PUNTO SEGNATO DA AIAV.
Cinquemila euro di multa alla proprietà della società.La lotta all'abusivismo non può attendere la concretizzazione di proclami elettorali e solenni promesse che non arrivano mai al dunque. Si combatte attraverso piccole battaglie, passo per passo, giorno per giorno,...