back to top

BMT BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO 2024

Un altro importante appuntamento per tutti gli operatori del settore.

Non abbiamo ancora smaltito l’ubriacatura da BIT – svoltasi a Milano dal 4 al 6 febbraio – che già ci aspetta la BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a Napoli dal 14 al 16 marzo.

Giunta ormai alla sua 27^ edizione, la BMT si è ormai affermata come uno dei più importanti appuntamenti professionali del Turismo europeo, sicuramente il più atteso del centro-sud italiano. L’elenco degli espositori è lungo e ricco di importanti partner della distribuzione e i convegni in programma toccheranno i punti di maggior interesse del momento.

AIAV sarà presente al padiglione 6, stand n. 6121, per presentare le tante novità destinate ai propri Associati, novità che vi racconteremo (sinteticamente) una per una nel corso dei prossimi giorni, così che si giunga in salone preparatissimi!

Una novità la anticipiamo già ora e qui: il 14 marzo – primo giorno di salone – dalle 14:00 alle 15:00, saremo in Sala Tirreno, padiglione 6, per presentare il tanto semplice quanto innovativo sistema di pagamento STS – Settlement Technology System, che si propone di offrire una validissima alternativa agli attuali sistemi di pagamento utilizzati dalle agenzie di viaggio per pagare i loro principali fornitori.

Un sistema economico, veloce e soprattutto sicuro, al punto tale da non richiedere il ricorso ad alcuna forma di garanzia da parte del fornitore, anche quando sia un vettore.

Ma ne parleremo ancora nei prossimi giorni, quando vi invieremo l’invito a partecipare!

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

POLIZZA ASSICURATIVA CATASTROFALE

Che cos’è la polizza assicurativa catastrofale La polizza assicurativa catastrofale è una copertura specifica pensata per proteggere le imprese dai danni causati da eventi naturali...

QUELLO ITALIANO Ė UN TURISMO CHE FUNZIONA MOLTO BENE!

Ė quanto emerge dai dati comunicati oggi dal Ministro Daniela Santanché nel corso della “Conferenza di Natale” in pieno svolgimento in queste ore al...

LE NOVITÀ DEL 2026 PER LE AGENZIE DI VIAGGIO AIAV

Mancano quindici giorni alla fine di questo 2025 e, come vuole la regola, si tirano i conti e si valuta quanto fatto per meglio...