back to top

FINE WINETOURISM MARKETPLACE 2025

FINE #WineTourism Marketplace: una due giorni che metterà a confronto oltre cinquanta cantine rappresentanti dei vini più prestigiosi d’Italia e Spagna.

Il 28 e 29 ottobre prenderà il via, per la prima volta, “FINE #WineTourism Marketplace”, manifestazione che intende mettere in collegamento due mondi che, stando alle esperienze degli ultimi anni, si sposano in maniera perfetta e, precisamente, quelli del vino e del turismo.

Una due giorni che, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, metterà a confronto oltre una cinquantina di cantine rappresentanti dei vini più prestigiosi d’Italia e Spagna (anche se le richieste di partecipazione stanno giungendo da più Paesi) con buyer del settore turistico provenienti da Europa, Stati Uniti, Canada e America Latina, oltre che – ovviamente – dall’Italia, terra che in quanto a vino e turismo non è seconda a nessun’altra.

Saranno due giornate importanti per i tour operator che programmano itinerari e pacchetti che trovano, nel vino, un canale tematico per un turista esigente che chiede non solo la “degustazione” ma la storia, un turista consapevole che ovviamente si avvale di fornitori di servizi preparati.

Ecco, quindi, la principale finalità che “FINE #WineTourism Marketplace” si propone: far conoscere prodotti vinicoli importanti ad altrettanto importanti operatori turistici.

 

 

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

ESTATE 2025: TIRIAMO LE SOMME

È accettabile per il lavoro delle agenzie di viaggio fino a questi ultimi giorni: le circa 600 agenzie intervistate dall’AIAV sui risultati dei primi...

CARE VACANZE 2025… ANZI CARISSIME, VACANZE…

Come vuole la regola, anche quest’anno si ripropone il tormentone del rincaro delle vacanze. È vero o è il solito piangere su qualsiasi cosa? È...

TURISMO SCOLASTICO

Come è noto, dal 2023 è obbligatorio l’utilizzo della piattaforma MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) per l’acquisto dei “viaggi di istruzione” (le c.d....