Si presenta come AGENZIA DI VIAGGIO e propone "Pacchetti vacanza di Tour Operator, Case, Ville e Villaggi Turistici in Sardegna e Puglia". Ha uffici in Sardegna, a Villasimius, e in Abruzzo, a Montesilvano. Offre alla propria clientela "una vacanza sicura e piacevole ed una convenienza sul prodotto". Su richiesta, può prenotare voli e traghetti per consentire di raggiungere comodamente il luogo di vacanza prescelto. Inviare bonifico a Unicredit Banca. E dimenticarsi le vacanze, in quanto è tutto una TRUFFA!
Le segnalazioni sono arrivate tutte tra ieri e oggi, e grazie alla Provincia di Pescara - Ufficio per il Turismo - abbiamo avuto modo di verificare immediatamente l'inesistenza di questa "agenzia di viaggio". Il gioco è quello di sempre... Si prenota di tutto e poi, verso fine luglio, si chiude la baracca lasciando i burattini a chiedersi cosa è successo.
La cosa che ci lascia stupiti - e che farà piuttosto arrabbiare i truffati - è la risposta che arriva dalla Sardegna, dove pare che la stessa "company" avesse già fatto danni in precedenza, l'anno scorso. E - allora - ci chiediamo: cosa dovranno mai fare i truffatori per essere perseguiti dagli Enti Pubblici preposti? Comunque un complimento all'Abruzzo e... Niente alla Sardegna.