Salutiamo la nascita di DOVIAN TOUR, nuovo operatore che – crediamo – saprà riproporre ad agenti di viaggio e viaggiatori la qualità dei prodotti e la serietà operativa che hanno reso famosi i suoi illustri antenati MATINEL TOUR, prima, e WECANTOUR, subito dopo. E ringraziamo la Provincia di Salerno per aver voluto concedere questa nuova autorizzazione amministrativa…
Grazie, grazie, grazie! Grazie, signor Antonio D’ANGELO, per essere nuovamente pronto a riproporre agli agenti di viaggio italiani la qualità dei suoi prodotti turistici (chi ha dimenticato le affascinanti immagini – omaggio di Striscia la Notizia - di quello splendido hotel di Zanzibar che ha regalato vacanze meravigliose a tanti clienti?) e le condizioni economiche fantastiche che, per diverso tempo, ha voluto “donare” alla clientela! SITO WEB DOVIANTOUR
Grazie, signor Antonio D’ANGELO, per averci dimostrato che ciò che si dice sulla lentezza della Pubblica Amministrazione è pura fantasia: raramente abbiamo visto un Ente Provinciale – parliamo della Provincia di Salerno – capace di concedere una nuova licenza così rapidamente… Ma forse questa rapidità è dovuta solo alla sua fama!
Grazie, signor Antonio D’ANGELO, per non averci complicato la vita lasciando persino immutate alcune parti del nuovo sito web rispetto al precedente di WECANTOUR per evitare che ci confondessimo, Il TravelConcept di DOVIANTOUR Il TravelConcept di WECANTOUR e grazie per averci facilitato le ricerche facendoci partire dalla MATINEL TOUR: non sa, altri, le fatiche che ci fanno fare… Visura CCIAA di Dovian
Grazie, signor Antonio D’ANGELO, per averci fatto capire che il vero Paese dove tutto è possibile non è l’America ma l’Italia: solo qui, infatti, è possibile compiere imprese pari alle sue e mantenersi sempre sulla breccia!
Grazie signor Antonio D’ANGELO, infine, per essere tornato sul mercato: questo ci assicura la possibilità di tornare a scrivere cose interessanti sia per i nostri colleghi, che sempre la ricordano, che per i viaggiatori, che sempre la cercano! Alla prossima.