back to top

VOUCHER RIMBORSI

Con oggi abbiamo completato l’invio dei documenti che, sino dall’inizio della crisi “coronavirus”, abbiamo ritenuto essere i più importanti per le agenzie nostre associate.

Abbiamo inviato loro ogni necessaria informazione per conoscere i punti di maggiore interesse (per gli AdV) dei numerosi Decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dai diversi Ministeri e dagli Enti Pubblici.

Abbiamo realizzato sintetici “vademecum” fornendo indicazioni riguardanti i rimborsi: a chi spettano e a chi no, fino a quando, per quale motivo… Abbiamo, in questo modo, voluto aiutare i colleghi nel districarsi tra le infinite opzioni prese in esame dal Governo e a rispondere in maniera precisa alle richieste dei clienti.

Da lunedì ad oggi abbiamo inviato un modello da utilizzare per richiedere i rimborsi ai vettori, un secondo modello per richiedere il rimborso ai diversi fornitori di servizi (entrambi i modelli in italiano e inglese) e infine, oggi, il modello di voucher da utilizzare per i rimborsi dovuti dall’agenzia al viaggiatore.

Utilizzateli, e quando scrivete a vettori o fornitori, metteteci in copia, così che sia possibile, per noi, seguire le vostre richieste e intervenire se necessario.

Buon lavoro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

ULTERIORE CHIARIMENTO SU TAD E RYANAIR

Dopo la firma degli accordi con AIAV, FIAVET e ADICONSUM, la compagnia aerea ha avuto un tempo molto breve per lo sviluppo della piattaforma...
00:08:47

AIAV E RYANAIR TAD

L'avvocato Scaletta, responsabile del servizio legale AIAV, risponde a qualche domanda per sfatare le leggende metropolitane che stanno circolando sull'accordo con Ryanair e sulla...
00:03:43

AIAV RISPONDE A POMERIGGIO 5 E A MARIO ADINOLFI

Martedì 8 luglio a Pomeriggio 5, Mario Adinolfi ha espresso un'opinione perlomeno discutibile sulle agenzie di viaggio. Meglio rivolgersi direttamente ai fornitori? No, certo...