Se qualcuno di voi avesse piacere di partecipare ad una cosa divertente e utile, nei giorni 1 e 2 giugno si terrà un insolito “mercatino delle pulci” a scopo benefico, dove potrete acquistare oggetti usati e donati da Gigi Buffon, Michelle Hunziker, Claudio Bisio, Alena Seredova, Jovanotti, Arisa e da tantissime altre star dello sport e dello spettacolo.
Due giornate dedicate ad una raccolta fondi per donare a Don Nicolò, parroco di Quasso (piccolo paesino in provincia di Varese) un pulmino 9 posti che gli consenta di assistere gli anziani, i bambini e i disabili della sua parrocchia. Due giornate per ricordarci che far del bene al prossimo può anche essere divertente, oltre che importante.
In vendita abiti, occhiali, le scarpe del mitico portiere della Juve usate nel campionato 2012-2013 e tantissimi altri oggetti che tante star hanno voluto donare per consentire al pirotecnico Max Laudadio di “Striscia la Notizia” e all’associazione ON – www.on-va.it – di organizzare questo insolito mercatino di “Pulci Famose”. Gli oggetti più importanti verranno messi all'asta, e battitore d'eccezione sarà proprio Max Laudadio che, affiancato dai suoi compagni di TV, garantisce divertimento e simpatia.
La sede è la splendida villa che ospita il “Birrificio Poretti”, e per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito www.on-va.it in quanto l’accesso sarà consentito solo a 100 persone ogni ora.
Chi potrete incontrare tra le oltre 50 star che hanno aderito?