Il Ministro del Turismo Daniela Santanché, designa Ivana Jelinic quale a.d. dell'ENIT.
Un presidente del Consiglio (finalmente) donna, affida l’incarico di guidare il Ministero del Turismo a Daniela Santanché, altra donna, che designa quale a.d. dell’ENIT un’altra donna… La vie est toujours plus rose!
Ivana Jelinic, classe 1984, croata, mamma, agente di viaggi e Presidente nazionale Fiavet (la più giovane nella storia dell’associazione). Ovviamente donna.
Il neo Ministro del Turismo, Daniela Santanché, ha indicato lei quale prossimo a.d. dell’ENIT e non possiamo far altro che esprimere la nostra grande soddisfazione per questa scelta che premia un personaggio che vive totalmente il mondo del turismo e che – ancora più importante – conosce (lei sì…) a fondo le problematiche degli agenti di viaggio.
Ivana Jelinic saprà sicuramente portare all’ENIT – oltre alle proprie competenze professionali, che le saranno certamente d’aiuto – quella capacità di dialogare con i media che l’ha resa uno dei personaggi del turismo più conosciuti al grande pubblico: sempre garbata, mai eccessiva, Ivana Jelinic è forse la persona più adatta per dare un’immagine credibile e positiva del nostro settore.
La sua difficoltà maggiore potrà essere quella di conciliare gli interessi dell’Ente nato per promuovere il turismo italiano all’estero senza perdere di vista le aspettative del mondo dell’outgoing. Comunque è una donna in gamba, e ce la farà!
ACCEDI QUI

PERCHÈ DICIAMO “NO” ALL’ASTOI E ALLA SUA PIATTAFORMA!
ADV Overview: quando un'idea fondamentalmente valida, viene gestita nella maniera sbagliata.La discussa piattaforma “ADV OVERVIEW” creata da ASTOI con lo scopo di raccogliere i dati delle agenzie di viaggio, parte da un presupposto ragionevole ma – come sempre accade...