Con AIAV tre moduli, qualche documento e sei protetto dal rischi di fallimento.
Qualche giorno fa abbiamo lanciato la prima campagna infomativa sul Fondo di Garanzia "IL SALVAGENTE", la risposta di AIAV all’obbligo per le imprese turistiche (agenzie di viaggio e tour operator) di provvedere a fornire ai viaggiatori le debite garanzie di rimborso delle somme pagate in caso di insolvenza o fallimento delle imprese stesse.
Aderire è semplicissimo, basta compilare pochi moduli e allegare alcuni documenti. La valutazione della richiesta di adesione è gratuita e l’intera “quota di garanzia” confluisce nel Fondo integralmente.
Il costo di adesione al Fondo di Garanzia è di 50,00 euro "una tantum" a titolo di partecipazione alla Società Cooperativa, e di una "Quota di Garanzia" da pagarsi annualmente, parametrata sui volumi di vendita dei "pacchetti turistici" sia intermediati che di organizzazione dell'agenzia.
ACCEDI QUI

EMT 2023 – EUROPEAN MEDICAL TOURISM: UN EVENTO INTERNAZIONALE DI TURISMO MEDICO
Al via i lavori di apertura della 7a edizione EMT 2023 che si terrà a Chianciano Terme con il patrocinio di ENIT, FEDERTERME, AIAV e Comune di Chianciano. Le agenzie di viaggio non devono mancare!All’evento EMT 2023, che si preannuncia di grande interesse, quest’anno...