back to top

HAI GIÀ AFFERRATO IL SALVAGENTE?

Con AIAV tre moduli, qualche documento e sei protetto dal rischi di fallimento.

Qualche giorno fa abbiamo lanciato la prima campagna infomativa sul Fondo di Garanzia "IL SALVAGENTE", la risposta di AIAV all’obbligo per le imprese turistiche (agenzie di viaggio e tour operator) di provvedere a fornire ai viaggiatori le debite garanzie di rimborso delle somme pagate in caso di insolvenza o fallimento delle imprese stesse.

Aderire è semplicissimo, basta compilare pochi moduli e allegare alcuni documenti. La valutazione della richiesta di adesione è gratuita e l’intera “quota di garanzia” confluisce nel Fondo integralmente.

Il costo di adesione al Fondo di Garanzia è di 50,00 euro "una tantum" a titolo di partecipazione alla Società Cooperativa, e di una "Quota di Garanzia" da pagarsi annualmente, parametrata sui volumi di vendita dei "pacchetti turistici" sia intermediati che di organizzazione dell'agenzia.

[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version="4.18.0" hover_enabled="0" global_colors_info="{}" sticky_enabled="0"]

Per saperne di più:
https://ufficio.lfss.it/convenzioni/il-salvagente/
https://ufficio.lfss.it/servizi-ai-soci/il-salvagente/
https://ufficio.lfss.it/infonews/il-salvagente-by-aiav

 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

NDC e GDS: IL FUTURO DEL TRASPORTO AEREO PER GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE

Il settore della distribuzione dei viaggi professionali sta vivendo una trasformazione radicale, spinta principalmente dalla New Distribution Capability (NDC) della IATA. Questo cambiamento sfida il...

LA PIAGA DELL’ABUSIVISMO TRA LE AGENZIE DI VIAGGIO

Negli ultimi anni il numero dei soggetti che operano abusivamente nel campo degli agenti di viaggio è cresciuto in modo preoccupante. Attraverso social network...