back to top

RELIANCE E’ FALLITA, RELIANCE E’ RINATA !!

Siccome pare che la notizia sia sfuggita a molti, vi informiamo che la RELIANCE - di ENJOY! S.R.L. - è fallita. Così ha deciso il Tribunale di Milano con sentenza del 20 ottobre 2011.  Brutta notizia… Ma non si pianga! Come succede per alcuni privilegiati, dopo tre giorni la RELIANCE è risorta! 

E non ha neppure cambiato personaggi, tanto per assicurare “continuità” agli addetti ai lavori e ai viaggiatori…  Se non fosse molto chiaro spieghiamo meglio: prima era RELIANCE TRAVEL ITALY, poi – dopo qualche problema – si pensò bene di chiamarla EAST & WEST HOLIDAYS, ma anche questo nome non parve portare grande fortuna, tant’è che si pensò di tornare alle origini col marchio RELIANCE S.R.L..

Nulla da fare. Mettendoci più entusiasmo si passò al marchio RELIANCE di ENJOY! Col punto esclamativo. Chissà che grazie all’entusiasmo… Nulla da fare neppure questa volta, visto che il 20 ottobre 2011 il Tribunale di Milano ne ha decretato il fallimento.

Eppure… Sono bastati pochi giorni e le offerte a marchio RELIANCE sono tornate ad affacciarsi sul web per depositarsi su scrivanie e vetrine:  questa volta il marchio societario è quello della  TOUREAST S.R.L. (notare la ripresa di EAST dal secondo,  infruttuoso  tentativo…).

Per fortuna che tra liquidazioni e fallimenti nessuno si è perso d’animo… In ENJOY!  trovavamo Giacomo MEREU titolare mentre oggi, nella nuova TOUREAST, lo stesso Giacomo MEREU è Amministratore,  per tranquillizzare tutti!

Quindi si continui pure a prenotare… E’ cambiato il marchio societario, ma la sostanza E’ LA STESSA! 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

NDC e GDS: IL FUTURO DEL TRASPORTO AEREO PER GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE

Il settore della distribuzione dei viaggi professionali sta vivendo una trasformazione radicale, spinta principalmente dalla New Distribution Capability (NDC) della IATA. Questo cambiamento sfida il...

LA PIAGA DELL’ABUSIVISMO TRA LE AGENZIE DI VIAGGIO

Negli ultimi anni il numero dei soggetti che operano abusivamente nel campo degli agenti di viaggio è cresciuto in modo preoccupante. Attraverso social network...

ULTERIORE CHIARIMENTO SU TAD E RYANAIR

Dopo la firma degli accordi con AIAV, FIAVET e ADICONSUM, la compagnia aerea ha avuto un tempo molto breve per lo sviluppo della piattaforma...