Sono quasi 500 le agenzie di viaggio che, nei primi 3 giorni della settimana, hanno chiesto di poter ricevere GRATUITAMENTE lo strumento necessario a verificare se l’adeguamento del carburante richiesto dai Tour Operator è corretto e corrispondente ai parametri dichiarati dalla scheda tecnica del catalogo.
Un risultato che conferma – qualora ce ne fosse stato bisogno – la bontà dell’iniziativa, soprattutto considerando che l’agente di viaggio è il soggetto da sempre “preso in mezzo” tra operatore e viaggiatore.
La tabella di calcolo (automatico…) viene inviata unitamente alle istruzioni per l’uso e ad un breve riepilogo delle modalità di calcolo e delle regole normative.
Invitiamo tutte le agenzie che ancora non l’avessero richiesto a farsi avanti: non ci sono costi di nessun genere e il tutto viene inviato via e-mail. Per farne richiesta vi invitiamo ad accedere al sito SERVIZI AUTOTUTELA (dalla home page del sito ciccare sul logo in alto a destra) e di portarvi sulla voce SIMPATIZZANTI posta sulla barra di scorrimento orizzontale. Troverete un modulo da compilare on-line e da inviare.
Il file vi verrà inviato in brevissimo tempo. Buon lavoro!