back to top

BUONA VACANZA E AFFILIATI: SI TRATTA.

Si è svolto l'incontro tra AUTOTUTELA e BUONA VACANZA durante il quale si è deciso di aprire una mediazione volta a ricercare una soluzione utile a risolvere amichevolmente le criticità tra rete e affiliati.

Durante l'incontro, svoltosi il 10 febbraio u.s. presso la sede milanese del network, sono state fissate due giornate di lavori – il 2 e il 4 marzo 2011 – che si terranno presso la sede di AUTOTUTELA in Torino e durante le quali avverranno gli incontri tra le parti con l’assistenza dei  mediatori definiti da Autotutela.

I mediatori avranno il compito di favorire la comunicazione tra le parti affinché esprimano liberamente le proprie ragioni; durante la mediazione sarà possibile avere colloqui individuali con i mediatori, i quali sono comunque tenuti al vincolo di segretezza e riservatezza su ogni notizia acquisita durante l’espletamento dell’incarico.

L’esito della mediazione potrà essere un accordo conciliativo o la libertà delle parti di mantenere le proprie posizioni ricercando altre modalità risolutive.

Siamo lieti che BUONA VACANZA – che all’incontro era presente con la proprietà e i vertici aziendali – abbia accettato di discutere le proprie posizioni e ci auguriamo che anche gli affiliati che hanno richiesto il nostro intervento ne colgano al volo le possibilità, consentendo a questo marchio del networking di tornare ad essere uno dei protagonisti del settore .

Per maggiori informazioni scrivere a legale@a-autotutela.it  comunicando la data preferita per l’incontro.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

TTG 2025: TIRIAMO LE SOMME.

Partecipazione, curiosità, entusiasmo, interesse. E tanto altro ancora. Ė quello che, per tre giorni, si è respirato all’interno dei padiglioni di Fiera di Rimini...

FINE WINETOURISM MARKETPLACE 2025

Il 28 e 29 ottobre prenderà il via, per la prima volta, “FINE #WineTourism Marketplace”, manifestazione che intende mettere in collegamento due mondi che,...

CARTE DI IMBARCO RYANAIR

AIAV Associazione Italiana Agenti di Viaggio ha chiesto un confronto immediato con Ryanair sulla decisione di introdurre l’obbligo per tutti i passeggeri di munirsi...