back to top

BUONA VACANZA E AFFILIATI: SI TRATTA.

Si è svolto l'incontro tra AUTOTUTELA e BUONA VACANZA durante il quale si è deciso di aprire una mediazione volta a ricercare una soluzione utile a risolvere amichevolmente le criticità tra rete e affiliati.

Durante l'incontro, svoltosi il 10 febbraio u.s. presso la sede milanese del network, sono state fissate due giornate di lavori – il 2 e il 4 marzo 2011 – che si terranno presso la sede di AUTOTUTELA in Torino e durante le quali avverranno gli incontri tra le parti con l’assistenza dei  mediatori definiti da Autotutela.

I mediatori avranno il compito di favorire la comunicazione tra le parti affinché esprimano liberamente le proprie ragioni; durante la mediazione sarà possibile avere colloqui individuali con i mediatori, i quali sono comunque tenuti al vincolo di segretezza e riservatezza su ogni notizia acquisita durante l’espletamento dell’incarico.

L’esito della mediazione potrà essere un accordo conciliativo o la libertà delle parti di mantenere le proprie posizioni ricercando altre modalità risolutive.

Siamo lieti che BUONA VACANZA – che all’incontro era presente con la proprietà e i vertici aziendali – abbia accettato di discutere le proprie posizioni e ci auguriamo che anche gli affiliati che hanno richiesto il nostro intervento ne colgano al volo le possibilità, consentendo a questo marchio del networking di tornare ad essere uno dei protagonisti del settore .

Per maggiori informazioni scrivere a legale@a-autotutela.it  comunicando la data preferita per l’incontro.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

POLIZZA CATASTROFALE: OBBLIGO SÌ, PRESA IN GIRO NO!

L’obbligo, per tutte le imprese iscritte alla CCIAA, siano queste piccole o grandi, situate a nord o a sud, operanti nel commercio o nei...

DIRETTIVA PACCHETTI: LA LEVATA DI SCUDI DELLE ASSOCIAZIONI

Alle associazioni italiane del turismo organizzato la nuova revisione della direttiva pacchetti proprio non va giù. Già a febbraio l’ECTAA, l’associazione europea degli agenti di...

I CONSULENTI DI VIAGGIO: TUTTI NE PARLANO, MA CHI SONO VERAMENTE?

Il report annuale Linkedin, vede la figura del consulente di viaggio al primo posto tra le professioni in crescita nel 2025 ed è notizia...