Ringraziamo l’A.D. di GIVER VIAGGI E CROCIERE per aver tempestivamente dato risposta ai dubbi sollevati da diversi AdV in merito alla questione dell’acconto immediato sulle vendite. Ancora di più lo ringraziamo per aver precisato che la richiesta di acconto su ogni pratica non entra a far parte delle consuetudini dell’operatore!
Il “Conferimento d’incarico” trasmesso da GIVER agli agenti di viaggio poteva, in effetti, lasciar supporre che l’operatore si preparasse ad avvicinarsi a quella parte dell’operating – piuttosto esigua, peraltro - che per necessità di cassa punta oggi sull’incasso dell'acconto su ogni pratica, in ogni periodo.
Anche in questo caso ci siamo immediatamente attivati e, grazie alla disponibilità evidenziata da GIVER, siamo riusciti a chiarire con velocità l’intera questione.
Questa soluzione ci fa inoltre piacere in quanto GIVER VIAGGI E CROCIERE è, da sempre, sinonimo di qualità di prodotto e di grande attenzione al viaggiatore e alle agenzie di viaggio. Magari non si “lasciano andare con le commissioni” ma sono genovesi. Vanno capiti.
C’è però da dire che oggi, in un momento in cui le commissioni – dove ci sono – vengono elargite a piene mani (contando di riprenderle in un secondo tempo…) e la qualità si fa sempre più scarsa, un operatore che presta attenzione alla SODDISFAZIONE di chi viaggia è da conservare con cura.
Ringraziamo quindi GIVER VIAGGI E CROCIERE e, fedeli alle promesse, entro un paio di giorni posizioneremo un loro banner sul nostro sito internet. Per chi volesse chiamare col suo nome questo agreement può usare COLLABORAZIONE