back to top

AVIOMAR REPLICA…

AVIOMAR ci assicura che mangeremo ancora tanti panettoni insieme! Al nostro articolo di ieri ha voluto simpaticamente replicare Maurizio CASABIANCA, direttore commerciale NAAR-AVIOMAR, una replica che – più che volentieri – pubblichiamo.

“Cara Autotutela, ho letto con interesse l’articolo pubblicato in merito alla recente edizione No Frills 2012.

Le difficoltà che il nostro settore, distribuzione e produzione, vive da alcuni anni hanno fortemente indebolito equilibri e modelli di business. Oggi il sistema potrebbe sembrare fragile, tuttavia ci sono imprenditori, aziende, che hanno risposto al cambiamento cercando di intercettare in tempo utile le nuove necessità del mercato intervenendo sui processi.

Le nostre caratteristiche e know-how ci hanno spinto a lavorare in questa direzione su Aviomar dal novembre 2007. Un processo a medio termine che non poteva prevedere una contrazione dei consumi così forte come nelle due ultime stagioni. Riduzione dei consumi e del budget a disposizione che ha ancor più colpito il Mare Italia da sempre non concorrenziale con altre destinazioni del mediterraneo.

Il risultato della recente stagione estiva conferma la necessità di velocizzare i tempi del nostro progetto adeguandoci ai volumi attuali del mare Italia. La riduzione della presenza commerciale su alcuni territori è coerente a quanto sopra ed è strettamente legata alle dimensioni dell’attività.

Le agenzie “toccate”  da questa riorganizzazione riceveranno a breve i nuovi contatti del collega di riferimento sul territorio. Voglio rassicurare i clienti Aviomar, in un momento di poche certezze, invitandoli alla prossima edizione del TTG per “toccare con mano” alcune novità della stagione 2013. La serietà ed i contenuti consentiranno a noi tutti di festeggiare insieme ancora tanti Natale.

Con l’occasione saluto cordialmente gli amici di Autotutela. Grazie, a presto

Maurizio CASABIANCA - Direttore Commerciale NAAR – Aviomar”

 

 

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

NDC e GDS: IL FUTURO DEL TRASPORTO AEREO PER GLI OPERATORI DELLA DISTRIBUZIONE

Il settore della distribuzione dei viaggi professionali sta vivendo una trasformazione radicale, spinta principalmente dalla New Distribution Capability (NDC) della IATA. Questo cambiamento sfida il...

LA PIAGA DELL’ABUSIVISMO TRA LE AGENZIE DI VIAGGIO

Negli ultimi anni il numero dei soggetti che operano abusivamente nel campo degli agenti di viaggio è cresciuto in modo preoccupante. Attraverso social network...

ULTERIORE CHIARIMENTO SU TAD E RYANAIR

Dopo la firma degli accordi con AIAV, FIAVET e ADICONSUM, la compagnia aerea ha avuto un tempo molto breve per lo sviluppo della piattaforma...